Dopo un paio di giorni di tregua, le temperature si sono nuovamente abbassate: questa mattina il termometro segnava -15°C in paese e, per il fine settimana, sono previste temperature ancora più rigide.
C’è chi non si lascia scoraggiare ma, anzi, si fa tentare dal cielo terso e dal sole e, dopo un’ottima colazione e vestito di tutto punto, si dedica allo sci. Il Comprensorio Monterosa Ski è davvero al top in questo periodo: le condizioni della neve sono perfette e le piste sono ottimamente preparate.
Vi stiamo facendo diventare un po’ invidiosi?! Allora perchè non approfittare della festa degli innamorati per una fuga romantica? Se il freddo vi spaventa un po’ potete sempre regalare l’emozione di una fuga romantica in primavera, quando le temperature dovrebbero esssere decisamente più gradevole e sciare sarà ancora più divertente. Ricordatevi allora che dal 25 marzo al 15 aprile potrete anche Sciare Gratis.. Se pensate che possa essere il regalo perfetto per la persona che vi sta a cuore, contattateci, saremo lieti inviarvi un voucher personalizzato!

Archivio Fotografico Monterosa Ski

Potrebbero anche interessarvi

Advertisements