Diciamolo, il cioccolato, in ogni sua declinazione, è quanto di più goloso esista. Dalla classica tavoletta al gelato, dalla cioccolata in tazza ai tartufini: infinite possibilità per godersi in ogni stagione ed in ogni momento della giornata una pausa di pura bontà.
Fiere, libri, trasmissioni ed anche il meraviglioso mondo del cinema sono rimasti affascinati da questo fantastico mondo. Si susseguono cosi vari Choco festival, Choco expo, libri e film più o meno famosi. Chi non ha sognato ammirando Juliette Binoche nella suo atelier in Chocolat? E chi, per un attimo, non ha desiderato di essere catapultato nella favolosa fabbrica di Willy Wonka?
Anche noi e gli amici de “La Scuola de La Cucina Italiana” non siamo rimasti immuni e siamo stati “contagiati” da questa delizia, tanto che gli dedicheremo un weekend!
Segnate in agenda, dal 12 al 15 gennaio tornano i corsi con la Scuola di Cucina più famosa d’Italia, nuovamente in trasferta qui a Champoluc per un fine settimana dolcissimo!
A breve vi daremo info più dettagliate sul programma, intanto, se siete indecisi su cosa regalare a Natale, perchè non fare una doppia sorpresa?! Un weekend in montagna, nella magica cornice del Monte Rosa, abbinato alla golosità del cioccolato?!

Nel frattempo, chi vuole una fetta di torta? Al cioccolato, of course 😉

 

 

Potrebbero anche interessarvi

Annunci