Ormai ci siamo, dopo un ottobre decisamente anomalo sembra giunto il momento di far spazio a maglioni, giacche, sci e scarponi. La stagione sciistica nel comprensorio Monterosa Ski non è ancora iniziata, ma manca davvero poco all’apertura “delle danze”.
E’ il momento perfetto per iniziare a pianificare le uscite sulla neve e, se siete ancora indecisi su quali date siano migliori, date un’occhiata alle promozioni che, anche quest’anno, avvicinano Monterosa Ski agli amanti della montagna!

<em>”Sciare Gratis”, il sogno di molti che diventa realtà! Dall’11 al 25 dicembre e dal 25 marzo al 15 aprile lo skipass ve lo regaliamo noi. L’accesso ai 180 km di piste di uno dei comprensori più belli della Alpi a costo zero?! Si, avete letto bene. E’ sufficiente prenotare un soggiorno di almeno tre notti nei periodi indicati ed il gioco è fatto. Facile no?

Ma le novità non finiscono qui, rimanete sintonizzati per scoprire tutte le altre promozioni che vi attendono! Intanto, con questa immagine, vi lasciamo un piccolo indizio… Curiosi? O, forse, sarebbe meglio dire Curiose?!

Potrebbero anche interessarvi:

Advertisements