Fino a qualche giorno fa il caldo anomalo ci ha illusi facendoci credere di essere ad agosto.. Ecco però che nel weekend è arrivata la “doccia fredda” a risvegliarci e a ricordarci che siamo a metà ottobre. Un rapido calcolo e, tra poco più di due mesi sarà già Natale! Sembra ieri che davamo il benvenuto al 2011 ed eccoci già qui pronti ad archiviarlo per accogliere il 2012.

Quindi oggi fantastichiamo un po’.. Dimenticate per un momento il pc, i lavori domestici, la preparazione del pranzo e pensate a cosa vi piacerebbe fare, dove vi piacerebbe essere, cosa vorreste mangiare durante i pranzi-cene-brunch delle prossime festività. Bene.. fatto? Ora che ne dite di condividere i vostri desideri?! Chissà che magari possano essere realizzati…

Intanto vi lasciamo con questa cheesecake.. certo, più un dessert che un dolce da colazione, ma potete sempre tornare a trovarci verso le 14.00 e gustarvela… A breve anche la ricetta! Chissà, magari qualcuno ha già pensato di includerla nel menù di Natale…

Potrebbero anche interessarvi

Advertisements