Diamo ancora un’ultimo sguardo alla stagione estiva ormai terminata e non possiamo che affermare che è stata davvero bella!
Che ne dite, vi va di ripercorrere con noi i momenti più significativi degli ultimi mesi?
Non possiamo che iniziare con i trekking in compagnia di Mirella e Alberto che, per tutta l’estate, ci hanno portati con loro alla scoperta dei luoghi più belli della Val d’Ayas.

Abbiamo poi avuto il piacere di ospitare nuovamente i corsi ai fornelli con “La Scuola de La Cucina Italiana”: un weekend davvero goloso in compagnia della gentilissima Monica, hostess de La Scuola, e dello Chef Valerio Angelino Catella.

In men che non si dica è poi arrivato agosto. E cosi l’ormai classico appuntamento con la magica notte di San Lorenzo e, pochi giorni dopo, la sfiziosa cena per festeggiare il Ferragosto.
E’ stata poi la volta delle magie nel bosco, animato per quasi una settimana dagli scultori che hanno dato vita a nuovi, meravigliosi personaggi.

E, infine, settembre… che ricordiamo con particolare piacere per la nostra prima partecipazione ad un contest con una ricetta davvero particolare e per questo indimenticabile caffè tra amici!

E con questo meraviglioso panorama salutiamo questa splendida estate…

Potrebbero anche interessarvi

Annunci