Torna l’ormai classico appuntamento con la “Notte Bianca di Champoluc”: teatro della manifestazione sarà nuovamente la centralissima Route Ramey che, dalle 21 di mercoledì 10 agosto, ospiterà questa grande festa a cielo aperto!
Un rendez-vous imperdibile per grandi e piccini: un’occasione per trascorrere una piacevole serata en plein air. Si potrà stuzzicare, assaggiando le golosità preparate dai commercianti, ma anche cenare con un buon piatto di polenta.
I più piccoli si trasformeranno in farfalle, tigri o personaggi fantastici grazie agli abili truccabimbi. Appuntamento per il gioco con castelli gonfiabili che, ne siamo certi, saranno molto apprezzati! Ma anche artisti di strada che, con la loro abilità, sapranno sorprendere anche i grandi.
Protagonista indiscussa sarà poi, come sempre, la musica! La banda suonerà lungo tutto il percorso, dettando il ritmo della serata, mentre due cover band suoneranno i classici della musica italiana ed internazionale. Spazio anche per una balera per chi vorrà fare “quattro salti”.

A pochi giorni dalla luna piena, nella notte delle stelle cadenti… Che ne dite, ci vediamo mercoledì sera a Champoluc?!

Potrebbero anche interessarvi

Annunci