Oggi, per questa ricarica 100% naturale, nessun dolce o caffè! Vi fidate di noi e siete pronti a seguirci? Bene! Indossate abiti comodi, scarponcini e preparate uno snack salutare da mettere nello zaino (insieme alla macchina fotografica! promettiamo panorami mozzafiato!) Pronti? Si parte!
La scelta dell’itinerario è importante, ma siamo fortunati: siamo certi che qualsiasi sarà il sentiero che decideremo di seguire non rimarremo delusi dalla scelta.
Ora inizia il bello! Eh si, perchè non è una semplice escursione, ma qualcosa di più! In compagnia di Marzia, la nostra guida escursionistica di fiducia, impariamo a trarre il massimo beneficio da questa giornata! Avete mai provato il trekking yoga? Ne sarete entusiasti! Imparare a controllare il proprio respiro, seguire il suo ritmo e adattare il nostro passo a lui (e non viceversa!), respirare a pieni polmoni aria pura e ad ogni “boccata” sentirsi più sereni e rilassati, arrivare a destinazione e, immersi in panorami fiabeschi e nella natura inbcontaminata, praticare lo yoga.
Che ne dite, è o non è un modo perfetto per ricaricarsi e rigenerarsi?!

Potrebbero anche interessarvi

Annunci