Le giornate più lunghe, la voglia di cambiamento in stile “pulizie di primavera” e la voglia di colore  ci invogliano a rinnovare le nostre tavole! Quindi oggi mettiamo a prova la vostra creatività e la vostra fantasia! 
Rimaniamo dell’idea che i colori tenui del tovagliato siano decisamente eleganti e che si sposino perfettamente con le nuances dei nostri sottopiatti, ma un po’ di colore non ci starebbe davvero male! Ecco allora che una nota di colore (e calore!) può venire dai portacandele! Li abbiamo “vestiti” di bianco sale e verde agrifoglio per Capodanno, hanno “indossato” le sfumature del marrone con i legumi secchi… è ora di rinnovare il “guardaroba”! Ecco i nostri “bicchierini” sulla tavola di San Silvestro. Voi quale vestito gli fareste indossare?! Le idee possono essere per la tavola di tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali, per serate a tema: non poniamo limiti alla fantasia!
Cercheremo di realizzare tutti i vostri suggerimenti, e creare un pdf con tutte le vostre idee! Più idee riceviamo, più ricco sarà questo grazioso “guardaroba delle candele”! Passate parola!

Potrebbero anche interessarvi

 

Annunci