Manca poco a San Valentino, vetrine e negozi sono un trionfo di romanticismo: cuori di ogni dimensione e materiale, cioccolatini, raccolte di canzoni romantiche, rose rosse, bigliettini cuoriformi… tutto molto bello, ma anche molto classico!

Proviamo a stravolgere gli schemi!

Rimpiazziamo i cioccolatini con un ottimo piatto di polenta, servito con un goloso crostino con Lardo d’Arnad d.o.p. e castagne al miele, il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino. Come colonna sonora nessun cd, ma soltanto i suoni della natura: i vostri passi sulla neve, il fischio del vento tra gli alberi, il crepitio della legna nel caminetto. Un messaggio scritto nella neve e una passeggiata al chiaro di luna. Certo, tutto questo nel centro di una grande città stona un po’, ma chiudete per un attimo gli occhi e immaginate di essere qui con noi, ai piedi del Monte Rosa. Decisamente romantico, ma meno banale. Che ne dite?

Crediamo che l’amore vada festeggiato ogni giorno, non soltanto nelle ricorrenze dettate dal calendario. Ma febbraio è forse il mese più romantico dell’anno e allora… festeggiamo l’amore: per il partner, per i genitori, per i figli…! Scoprite cosa abbiamo preparato per voi.

seggiovia

Potrebbero anche interessarvi

Annunci