Siamo agli sgoccioli, tra poche ore ci lasceremo alle spalle il 2010 per iniziare un nuovo anno che ci auguriamo possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni.

Ringraziamo tutti gli Ospiti che sono venuti a trovarci nel corso dell’anno, che fosse per una vacanza, per un breve weekend o per lavoro ci auguriamo che abbiano gradito il loro soggiorno. Ci è impossibile ringraziarVi uno ad uno come meritereste, ma questo messaggio è per ognuno di Voi.

Grazie a tutti gli operatori locali, al Consorzio Turistico Val d’Ayas Monterosa, alla Monterosa Ski, alle guide alpine, ai maestri di sci ed alle guide escursionistiche per la loro preziosa collaborazione.

Grazie a tutti coloro che ci hanno visitati virtualmente, sul sito internet o qui sul blog, e a coloro che hanno lasciato “una loro traccia” lasciando i propri commenti ed impressioni.

Il 2010 ci ha portati a collaborare con aziende fatte di persone meravigliose che vogliamo ringraziare una ad una:
La Scuola de La Cucina Italiana, la Sua direttrice Anna Prandoni per la grande disponibilità, e i suoi collaboratori: Gaia Carini, Monica Oggioni, Gualtiero Villa, Francesca Zanotti e tutto lo staff che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere direttamente
Marzia Mosca, la guida escursionistica naturalistica che, in estate come in inverno, accompagna i nostri Ospiti nelle loro escursioni
Fabiola Ruggiero e il suo magico “Cose di Tè che ci ha fatto scoprire il tè ed il magico mondo che ruota intorno a questa bevanda.

Ci auguriamo di avere il piacere di reincontrarvi tutti nel 2011 e nel frattempo vi auguriamo un Anno Nuovo  ricco di felicità, soddisfazioni, successi e tutto ciò che più desiderate.

Annunci